IKupon.it, sito di social shopping, nasce con l’idea di creare un ponte tra tutti gli iscritti della propria community e le attività che intendono aumentare la propria visibilità, la loro popolarità e la loro reputazione online mediante promozioni sul web. Le offerte di iKupon.it riguardano attività relative alla ristorazione, il business, attività fisiche, shopping, svago, eventi e servizi benessere in quelle zone dove non si è ancora sviluppato un vero e proprio turismo di massa. Ikupon.it si propone come partner per tutte quelle attività che vogliono ampliare il loro portafoglio clienti, cavalcando l’onda lunga del couponing, il nuovo modello di business che si sta sviluppando sempre di più negli ultimi tempi, e che dà l’opportunità quotidiana agli utenti di acquistare a prezzi scontati beni o servizi.

Ikupon.it è l’ideale per quelle attività locali che intendono allargare i propri confini sul web, entrando nel mercato del commercio elettronico. I servizi che ikupon.it offre ai propri utenti sono molto ampi e variegati: dalla ristorazione ai viaggi, dai servizi di parrucchiere alle profumerie, dai centri estetici alle palestre fino alle gelaterie, all’abbigliamento ed ai servizi di stampa e per il business. Utilizzando iKupon.it è possibile ricercare offerte e promozioni su misura, con acquisti facili e sicuri che talvolta arrivano fino ad uno sconto dell’80%. Gli utenti possono inoltre rilasciare le loro opinioni ed esperienze personali dopo aver utilizzato i coupon presenti sul sito.

La mission di iKupon.it è quella di aumentare la visibilità delle attività locali con azioni di promozione sul web, aumentando la loro reputazione online tramite l’ottimizzazione del posizionamento sui principali motori di ricerca sul web e social network (Google, Facebook e Twitter in primis) e sui più importanti siti di recensione online. L’obiettivo principale è quello di aumentare la considerazione e la fama sul web delle attività, fidelizzando e aumentando il volume della clientela, sfruttando tra l’altro anche uno dei mezzi più antichi ma anche più potenti della pubblicità: il passaparola.

IKupon.it presta grande attenzione al posizionamento su Google e i social network, che rappresentano una vetrina di primaria importanza sul web, dove la percentuale della compravendita online sta considerevolmente aumentando anno dopo anno. Inoltre i clienti che utilizzano i servizi di iKupon.it sono incentivati a raccontare la loro esperienza direttamente online, scrivendo recensioni positive che aumentano di conseguenza la reputazione dell’attività in questione. Gli stessi utenti traggono dei benefici, venendo così fidelizzati e spinti ad acquistare sempre più beni e servizi offerti da iKupon.it sempre a prezzi vantaggiosi.

IKupon.it è diventato sinonimo di garanzia per i propri utenti, in quanto utilizza dei sistemi volti a spingere i propri partner ad offrire servizi di grande qualità e che riflettano effettivamente quanto descritto nella promozione. IKupon.it ha uno staff qualificato che ha il compito di controllare la veridicità delle offerte online inserite dai propri partner, segnalando inadempienze, inesattezze ed errori laddove ce ne siano. C’è anche un servizio di assistenza telefonica dedicata agli inserzionisti, pronto a risolvere qualsiasi problema o controversia possa nascere nel momento di un acquisto di un bene o un prodotto online. Nel caso in cui un partner, dopo un’accurata analisi, non dovesse soddisfare gli standard di qualità richiesti da iKupon.it, verrà bloccato e non avrà l’opportunità di pubblicare altre offerte. In questo modo si tutela l’utente al 100%, che potrà scegliere tra un serie di offerte e di promozioni testate e garantite. Infine i partner di iKupon.it hanno la possibilità di gestire personalmente tramite un’area riservata personale le vendite dei coupon, bloccandole preventivamente se il flusso non può essere smistato in un determinato periodo di tempo. E’ ovviamente compito dell’esercente non vendere un numero di coupon superiore rispetto a quello che riesce a gestire.

IKupon.it coinvolge sia gli utenti, che hanno voce in capitolo mediante le recensioni dopo l’utilizzo di un coupon, sia gli stessi partner che possono gestire autonomamente il flusso di coupon.

IKupon.it: ci sono tutti i motivi per sceglierlo!