Come Funziona

Grazie a iKupon.it hai la possibilità di usufruire di coupon che ti permettono di ottenere beni e servizi a prezzi davvero interessanti. Ogni giorno sono numerose le offerte a tua disposizione: tu non devi fare altro che individuare quella o quelle che più ti interessano. Che si tratti di un trattamento estetico, di una seduta in un centro benessere, di una cena al ristorante, di una vacanza al mare o di qualsiasi altra esperienza, non devi fare altro che consultare il catalogo tutte le volte che vuoi: puoi vedere le nuove offerte direttamente sul sito, ma puoi scegliere anche di ricevere le comunicazioni relative alle ultime novità tramite un messaggio di posta elettronica iscrivendoti alla newsletter. Il servizio offre anche la possibilità di visualizzare le offerte in modo geolocalizzato. 

Dopo che avrai trovato l’offerta che ti interessa acquistare, la potrai comprare online: nel giro di breve tempo ti verrà inviato il coupon via email, da usare secondo quanto previsto dall’offerta stessa. Gli sconti sono davvero eccezionali: merito dell’acquisto collettivo, grazie ai quali gli inserzionisti e i fornitori di beni e servizi possono abbassare i prezzi, a tutto vantaggio della clientela. Una vasta gamma di proposte ti aspetta giorno dopo giorno: se non hai mai sperimentato la convenienza dei coupon né messo alla prova la loro comodità, questa è l’occasione giusta da prendere al volo. 

Con iKupon.it, inoltre, hai l’opportunità di vedere le offerte che più probabilmente sono in linea con i tuoi gusti: puoi indicare, infatti, le categorie che pensi ti interesseranno di più. A questo punto, puoi cominciare a navigare nel sito, lasciandoti suggestionare dalle offerte più allettanti e vantaggiose. Per ogni proposta di coupon trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per una scelta corretta e consapevole: qual’è la sua scadenza, e quindi fino a quando durerà, ma anche il numero massimo di coupon che puoi prenotare, o ancora se per la fruizione dei beni o dei servizi sarà necessario rispettare delle norme specifiche (per esempio, se per andare in un ristorante sarà necessario prenotare o se in una pizzeria i coupon possono essere usati anche nel fine settimana).

Il tuo unico compito è quello di leggere con attenzione la descrizione e tutte le informazioni che sono riportate sull’offerta, e poi puoi dedicarti al social shopping. Naturalmente, nulla ti vieta di contattare l’inserzionista, il ristorante o il fornitore che propone la promozione se hai bisogno di ulteriori chiarimenti o necessiti di spiegazioni più approfondite. In più, puoi approfittare anche dei coupon gratuiti: si tratta di buoni sconto che puoi scaricare senza spendere un centesimo e che ti permettono di ottenere sconti in numerose attività e in tantissimi negozi. 

Insomma, iKupon.it è il gruppo di acquisto online che ti permetterà di soddisfare tutti i tuoi bisogni e di esaudire tutti i tuoi desideri. Le offerte sono geolocalizzate, il che vuol dire che puoi trovare le promozioni più vicine a te. Con questo sistema, tutti guadagnano: tu e gli altri clienti come te potete beneficiare di sconti molto consistenti, mentre gli inserzionisti vedono ampliare la clientela e, quindi, si fanno conoscere più di come sarebbe possibile con una pubblicità tradizionale. 

Quando si conclude l’offerta che ti interessa e per la quale hai comprato un coupon, al tuo indirizzo di posta elettronica riceverai una email che contiene il coupon stesso, e che potrà essere speso seguendo le indicazioni riportate. Una copia di questo coupon è presente anche nella tua area riservata sul sito, così che tu possa tenere traccia di tutti i tuoi movimenti, controllare quali coupon hai comprato e verificare a che punto sono i pagamenti.

Buon social shopping a tutti!
Lo staff di iKupon.it