1. E' possibile registrarsi al sito per tenere traccia dei propri acquisti?

Certo che si, basta andare sulla pagina Login/Registrati e compilare il modulo di registrazione. In questo modo, ogni vostro acquisto verrà memorizzato e potrà sempre essere visibile.

2. E' necessario inserire i propri dati personali?

Si, i vostri dati personali sono necessari al sistema per elaborare l’acquisto da parte vostra dei vari coupon e permettere ai venditori di risalire all’acquirente al momento della riscossione dei coupon. In caso vi siate registrati e loggati, dovrete inserire i vostri dati personali solo al momento del primo acquisto. Il sistema memorizzerà i dati inseriti così non dovrete digitarli nuovamente. N.B. Tutti i dati sensibili di pagamento NON verranno memorizzati dal sito www.ikupon.it

3. Come si acquista un coupon?

Per acquistare un coupon, cliccate sul pulsante “ACQUISTA” presente in ogni offerta. Compilate i dati richiesti ed effettuate il pagamento. Una volta che il sistema confermerà il pagamento, riceverete via mail il coupon in formato pdf da stampare e presentare al venditore. Potete anche visualizzare tutti i vostri acquistai dalla vostra pagina Account.

4. Quali sono le modalità di pagamento utilizzate dal sito?

Per effettuare il pagamento, utilizziamo la piattaforma Paypal. Nel caso in cui non possediate un conto Paypal, potete comunque pagare con le carte di credito dei circuiti più conosciuti.

5. E' sicuro pagare con le carte di credito online?

E’ sicuro al 100%. iKupon si avvale del protocollo crittografato HTTPS così che dati sensibili vengono trasmessi in modo protetto direttamente alla piattaforma che si occupa del pagamento (Paypal). Inoltre, i dati della tua carta di credito o del tuo conto Paypal non rimangono sui nostri server e non sono esposti a furti informatici.

6. Come utilizzo il coupon che ho acquistato?

Una volta ricevuto il coupon, potrai usufruire del coupon stampandolo, e presentandoti con esso presso il venditore, rispettando i termini indicati nella descrizione della promozione. In alcuni casi, la promozione potrà richiedere la prenotazione da parte vostra prima di poterne usufruire. Non è possibile utilizzare solo parte dell’importo del coupon.

7. Posso utilizzare più volte il coupon?

Il coupon acquistato può essere utilizzato solo una volta e NON è cumulabile con altre promozioni simili offerte dal venditore.

8. Ho effettuato il pagamento in modo corretto ma non ho ricevuto la mail con il coupon.

Verifica di aver inserito l’indirizzo email corretto al momento della registrazione. Verifica che la mail non sia finita nella posta indesiderata o tra le mail di spam. Potrai sempre reperire la cronologia dei tuoi acquisti tramite il tuo account. In caso di ulteriori problemi, contattaci!

9. Il mio coupon è scaduto, come posso fare?

Una volta terminato il periodo di validità del coupon indicato nelle condizioni e nel PDF del coupon, esso non potrà essere né riutilizzabile, né rimborsabile. Per questo ti consigliamo di verificare sempre i termini di validità e le Condizioni dei Coupon acquistati.

10. E' possibile annullare l'acquisto di un coupon già pagato?

Si, hai il diritto ad annullare l’acquisto, ma nei termini indicati nei nelle condizioni di vendita.

11. Come faccio se ho problemi ad utilizzare il coupon per colpa del venditore?

Se non riesci ad utilizzare il coupon a causa dell’esercente, contattaci subito. Abbiamo degli accordi specifici con i nostri venditori proprio per garantire un buon servizio. Potremmo decidere di effettuare rimborsi ai consumatori che presentino reclami o qualora il venditore non eroghi o eroghi solo parzialmente la promozione presente sul sito web, o quest’ultima risulti non veritiera o ingannevole. Per maggiori informazioni consulta le Condizioni generali di vendita.

12. Desideri lavorare con noi?

iKupon è un portale in forte espansione e come tale, ha bisogno di personale che lo aiuti a crescere. Siamo alla ricerca di diverse figure professionali da integrare come agenti per la ricerca di venditori. Compilate il modulo e un nostro responsabile vi ricontatterà per maggiori dettagli. Offriamo commissioni del 10% su ogni vendita generata!

13. Come divento inserzionista?

Per poter diventare inserzionista, compila il relativo modulo. Il nostro staff esaminerà la vostra richiesta e vi ricontatterà per confermarvi la pubblicazione dell’offerta.

14. Quanto costa pubblicare una promozione su iKupon?

Pubblicare una promozione su iKupon è gratuita per il venditore. L’unica cosa che chiediamo è di offrire ai nostri utenti delle promozioni con sconti a partire dal 50%, così da invogliare i clienti ad acquistare ad effettuare gli acquisti. iKupon tratterrà per ogni vendita una commissione che verrà concordata con il venditore prima di pubblicare ogni promozione.

15. Chi si occuperà della pubblicazione della promozione?

I nostri web master studieranno la soluzione migliore per garantire alla promozione la massima visibilità in termini di gusto ed estetica di presentazione. Inoltre ottimizzeranno la promozione per una migliore visibilità sui motori di ricerca. Il venditore riceverà un’anteprima della pagina che verrà pubblicata, con la possibilità di segnalare modifiche e migliorie. Una volta che il venditore avrà approvato i contenuti, iKupon pubblicherà la promozione.